Viva Asiago10, Fiorello lancia su RaiPlay la sua nuova edicola

Viva Asiago10 è la nuova edicola di Fiorello in onda su RaiPlay aspettando il programma delle 20:35 in diretta sulla piattaforma on line

Viva Asiago10 è la nuova edicola di Fiorello in onda su RaiPlay aspettando il programma delle 20:35 in diretta sulla piattaforma on line della Rai. Rosario Fiorello commenta le notizie del giorno ed anticipa gli ospiti che saranno presenti nel corso della puntata serale di Viva Raiplay.

Il format di Viva Asiago 10 rispecchia la celeberrima Edicola Fiore che per due stagioni è andata in onda su Sky e TV8. Le notizie dei quotidiani più importanti commentate dallo show man siciliano assieme ai suoi ospiti.

Dal glass studio di Via Asiago Rosario Fiorello è in compagnia del Maestro Enrico Cremonesi ed i Gemelli di Guidonia e Francesco Biggio. Presenti anche gli Urban Theory, Pippo Crotti, Luciano Spinelli e Mauro Casciari.

Nella seconda puntata di “Aspettando Viva Raiplay” – Viva Asiago10, Fiorello ha dedicato uno spazio a Max Pezzali e Nicola Savino per il loro compleanno. Il conduttore ha anticipato gli ospiti della sera: Levante, Calcutta e Gabri Ponte.

Nella prima puntata di Viva Raiplay sulla piattaforma gli ospiti sono stati: Biagio Antonacci, che finalmente è arrivato in studio dopo giorni di essere stato fermato nella guardiola. Antonacci ha cantato in anteprima esclusiva con il nuovo singolo. Poi Paola Cortellesi, super ospite di Fiorello. Infine i Meduza, il trio italiano dei record della musica house.

Viva Asiago10 e Viva Raiplay: rivedi le puntate

articolo a cura di
Gianfilippo Bonanno