X Factor 2019 4° Live: Gianna Nannini e Mabel ospiti, Malika rischia

X Factor 2019, 4° Live questa sera, in diretta ed in esclusiva Sky Uno a partire dalle 21:15. Le anticipazioni del Live di XF13

X Factor 2019, 4° Live questa sera, in diretta ed in esclusiva Sky Uno a partire dalle 21:15. In streaming il quarto Live di XF13 è visibile attraverso la piattaforma SkyGo per gli abbonati Sky e per gli abbonati a NowTV. C’è molta attesa per il quarto appuntamento che sancirà il quinto eliminato che lascerà il talent. I 7 concorrenti che passeranno la prova di questa sera andranno nel rush finale con un proprio inedito.

Prova di fuoco quella che attenderà gli otto concorrenti nel Live numero 4 di X Factor 2019. Guida la classifica Samuel che può contare su tutte le tre band. Seguono Mara Maionchi e Sfera con due, chiude Malika con un solo rimasto dopo le eliminazioni nei precedenti Live.

Le scelte musicali dei giudici per X Factor 2019, 4° Live.

(Tratto dal sito ufficiale di XF13)Mara ha scelto Delicate di Damien Rice per Eugenio Campagna e 90 min di Salmo per Nicola Cavallaro. Malika per Davide Rossi ha voluto il celebre brano dei Queen Don’t Stop Me Now.

Sfera ha affidato Papaoutai di Stromae a Sofia Tornambene e Highest In The Room di Travis Scott a Giordana Petralia. Le scelte di Samuel spaziano da Snow dei Red Hot Chili Peppers per i Sierra a M.I.L.F. di Fergie affidato ai Booda, mentre i Seawards presentano il loro inedito Feel.

Rischia grosso Malika Ayane che dovrà lottare tanto per poter portare al prossimo turno l’unico concorrente che le è rimasto. Nella scorsa puntata le ruggini fra Malika e Sfera non sono passate inosservate. Questa sera si replica? Staremo a vedere.

Super ospiti musicali che si esibiranno sul palco di X Factor 2019: Gianna Nannini che si appresta al lancio del nuovo album “La Differenza” e Mabel, nuova stella della musica internazionale.

X Factor 2019, 4° Live: Gianna Nannini e Mabel ospiti, Samuel guida con 3 band. Tutto sulle puntate precedenti.

Articolo a cura di
Gianfilippo Bonanno