Le Iene 17 novembre: replica servizi e puntata

Le Iene 17 novembre: replica di tutti servizi e della puntata integrale andata in onda, ieri sera, domenica 17 novembre 2019.

Le Iene 17 novembre: replica di tutti servizi e della puntata integrale andata in onda, ieri sera, domenica 17 novembre 2019. Puntata condotta dal trio composto da Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri.

Servizio choc quello di Gaetano Pecoraro che è tornato nuovamente su un argomento che ha indignato parecchio i telespettatori: i presunti abusi sessuali in Vaticano. Ci sarebbero altri tre nuovi testimoni. L’inviato delle iene ha raccontato la triste storia attraverso anche l’utilizzo di registrazioni telefoniche con contenuti altamente minatori nei confronti dello stesso inviato.

Chierichetti del Papa: tre nuovi testimoni parlano di abusi in Vaticano | VIDEO

Luigi Pelazza ha mostrato, attraverso un servizio, un metodo di pesca diffusissimo nel MediterraneoMetodo che utilizza tonnellate di plastica e distrugge un habitat che l’Onu ha definito ” il mare più sovrasfruttato al mondo”. È un sistema illegale e la soluzione ci sarebbe, ma fa guadagnare molto meno.

F.a.d., ecco la pesca illegale che distrugge il mare Mediterraneo |Video

Il direttore de Il Giornale è finito vittima del terribile scherzo di Alessandro Di Sarno. La iena ha fatto credere a Sallusti che la compagna fosse stata ingannata dal “santone di Desio”. Non solo strani riti e diete depurative: la sua dolce metà ha anche firmato un contratto e ha deciso di cambiare nome.

Lo scherzo ad Alessandro Sallusti: la compagna fregata da un santone!

Le Iene 17 novembre: replica servizi e puntata integrale