Le Iene 19 novembre: Replica Servizi e Puntata

Replica della puntata e tutti i servizi de Le Iene di martedì 19 novembre 2019

Le Iene 19 novembre: Replica Servizi e Puntata integrale andata in onda ieri sera su Italia 1. Se ti sei perso la visione potrai rivedere tutti i servizi della puntata andata in onda cliccando sul link alla fine di questo articolo.

Tanti i servizi trasmessi nella trasmissione de Le Iene di ieri sera, particolare interesse hanno avuto fra i telespettatori, il servizio dedicato all’Ilva di Taranto ed il servizio sulle possibili cause di tumore derivate dall’utilizzo del cellulare. Matteo Viviani ha dettato i principali metodi per convivere con il cellulare e non subire alla salute.

Il cellulare causa il cancro? Le ricerche e come evitare rischi. Molte ricerche parlano di una possibile correlazione tra l’uso del cellulare e i tumori. I peggiori posti per usarlo per esempio sono la macchina e il treno. Matteo Viviani ha spiegato perché, fa chiarezza su tutti i pericoli e ci riassume una guida per evitare rischi inutili.

Ilva di Taranto: vittime e inquinamento 6 anni dopo il servizio di Nadia. Nel 2013 Nadia Toffa aveva documentato il dramma degli operai dell’Ilva di Taranto. Gaetano Pecoraro è tornato da loro 6 anni dopo per vedere com’è cambiata la loro vita tra malattie, vittime e inquinamento.

Le puntate precedenti della trasmissione Le Iene

Purtroppo non tutte le persone incontrate sei anni fa, oggi stanno meglio. Incontriamo Doriana, suo marito Stefano aveva raccontato della sua malattia e di quell’odore che sentiva mentre lavorava in acciaieria. Lui è morto 6 anni fa. Doriana e i suoi due figli si sono costituiti parte civile: “Vogliamo che qualcuno ci dica se l’Ilva è responsabile”.

Omicidio Vassallo, nuove rivelazioni in una lettera anonima? Nuova puntata dell’inchiesta di Giulio Golia e Francesca Di Stefano sulla morte del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre 2010. Abbiamo ricevuto una lettera anonima con alcune possibili rivelazioni sul ruolo dei carabinieri Lazzaro Cioffi e Fabio Cagnazzo in questa brutta storia.

Chico Forti all’ergastolo negli Stati Uniti: il puzzle della sua storia. Chico Forti è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike a Miami. Ci sono però tantissime cose che non tornano. Gaston Zama ripercorre nel secondo capitolo l’inchiesta contornata di tanti misteri.

Le Iene 19 novembre: Replica Servizi e Puntata