Viva Raiplay Puntata 11: Nek, Enzo Avitabile e i Bottari da Fiorello

Viva Raiplay Puntata 11, ospiti della serata Nek, Enzo Avitabile e i Bottari, mentre dal Bollino Rosso con Phaim Bhuiyan, Sorah Rionda.

Viva Raiplay Puntata 11, ospiti della serata Nek, Enzo Avitabile e i Bottari, mentre dal Bollino Rosso con Phaim Bhuiyan si è esibita Sorah Rionda. Ultimo appuntamento settimanale della trasmissione Viva Raiplay, ideata e condotta da Rosario Fiorello in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma digitale della Rai. Nel corso dalla undicesima puntata di Viva Raiplay di venerdì 22 novembre 2019, Fiorello si è esibito sulle note di un curioso mash-up tra ‘Finché la barca va’ e ‘Albachiara’.

Nel corso dalla undicesima puntata dello show di Fiorello, il conduttore ha duettato con l’ospite della serata, Nek, sulle note di ‘Message in a bottle’ dei Police. Fiorello ha, fra l’altro ricordato insieme a Nek, la sua partecipazione a Castrocaro, quando, da giurato, gli diede un bel 10.

Altro duetto della serata, Enzo Avitabile si è esibito insieme a Fiorello in un omaggio a Renato Carosone sulle note di ‘Soul Express’ e ‘Caravan Petrol’. Phaim ha presentato dal Bollino Rosso Sorah Rionda, che ha cantato il suo brano inedito ‘Seré un adiós’.

Viva Raiplay Puntata 11 – Finchè Albachiara và – Fiorello

Durante lo show, Fabio Rovazzi ha nuovamente interrotto VivaRaiPlay. Ha presentato quello che, secondo lui, è un vero show innovativo: il suo! A supportarlo stavolta c’è Marco D’Amore, il Ciro di Marzio di Gomorra, protagonista del film, in uscita nelle sale cinemtografiche il prossimo 5 dicembre, L’Immortale.

Fiorello, durante lo show ha voluto ringraziare Vasco Rossi per il video inviato nella serata precedente.

Viva Raiplay Puntata 11: Nek, Enzo Avitabile e i Bottari da Fiorello | Replica