Il Collegio 4: Replica Ultima puntata / 26 novembre 2019

Il Collegio 4: Replica Ultima puntata, la sesta stagionale andata in onda su Rai 2, ieri sera, martedì 26 novembre 2019

Il Collegio 4: Replica Ultima puntata, la sesta stagionale andata in onda su Rai 2, ieri sera, martedì 26 novembre 2019. Ultimi giorni dei giovani collegiali catapultati nel 1982. E’ tempo di esami per gli studenti che hanno cercato di dare il meglio per poter ottenere il diploma.

Breve riassunto e anticipazione della sesta ed ultima puntata de Il Collegio 4. Nell’ultima puntata de ‘Il Collegio 4’, Il Preside aprirà la settimana degli esami con una piacevole sorpresa, ovvero l’annuncio della festa di fine anno a tema horror.

Prima, però, i collegiali dovranno studiare per superare gli esami, scritti e orali: il programma li aspetta in cortile. Spazio come sempre anche per le emozioni, grazie alla lezione del Prof. Maggi su Sandro Pertini e il suo appello ai giovani.

Le puntate precedenti del programma giunto alla quarta edizione

Nelle lezioni di ripasso, come sempre accade, gli studenti si improvviseranno professori, per spiegare alla classe quello che hanno imparato (o dovrebbero aver imparato), e la Prof. Petolicchio si prenderà una piccola e divertente rivincita.

Gli esami riserveranno alcune sorprese, e non tutti i genitori potranno essere ugualmente orgogliosi dei loro figli. La festa di fine anno delle scuola, in pieno 1982, sarà molto emozionante per i ragazzi e le loro famiglie che finalmente si rincontreranno.

Il Collegio 4: Replica Ultima puntata / 26 novembre 2019