Viva Raiplay Episodio 12: Tommaso Paradiso, Anna Foglietta da Fiorello

Viva Raiplay Episodio 12: Tommaso Paradiso, Anna Foglietta da Fiorello

Viva Raiplay Episodio 12 andato in onda, ieri sera sulla piattaforma digitale della Rai. Viva Raiplay è un programma ideato e condotto da Rosario Fiorello. La puntata si è aperta con il primo ospite della serata: Tommaso Paradiso che si è esibito dinanzi ad un pubblico speciale, composto da Fiorello, Phaim Bhuiyan e Crotti. Il cantante romano ha cantato il suo ultimo successo: Non avere paura.

Salito sul palco, Fiorello ha nuovamente lanciato il messaggio di dedicato lo studio di via Asiago 10 a Luciano Rispoli. Poco dopo lo show man ha voluto rendere omaggio alla coppia Venditti-De Gregori che si esibiranno allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 5 settembre. Con il supporto del maestro Cremonesi Fiorello ha esibito un medley originale con le canzoni più famose dei due cantautori romani.

VIVA RAIPLAY: LE PUNTATE PRECEDENTI

Ospite della serata l’attrice Anna Foglietta, che il prossimo 5 dicembre sarà sulla Rai con il film dedicato alla vita ed alla carriera di Nilde Iotti. L’attrice e Fiorello hanno reinterpretato le scene del film “Enrico Piaggio”. Poi sul palco hanno proposto delle scene di una famiglia di attori. Il risultato è stato molto gradito dal pubblico.

A quel punto è tornato nuovamente in scena l’ospite della serata: Tommaso Paradiso. In versione western, Fiorello e Tommaso hanno duettato sulle note di Amore disperato di Nada e Gloria di Umberto Tozzi. Prima di lasciare il palco, Tommaso Paradiso e Fiorello con due coriste hanno cantato L’anno verrà del grande Lucio Dalla.

La dodicesima puntata di Viva Raiplay si è conclusa con il duetto composto da Anna Foglietta e Fiorello sulle note di “Ti lascerò” di Fausto Leali e Anna Oxa.

Viva Raiplay Episodio 12: Tommaso Paradiso, Anna Foglietta da Fiorello. REPLICA