Viva Raiplay Puntata 13: J-Ax, Nina Zilli e Pintus da Fiorello

Viva Raiplay Puntata 13: J-Ax, Nina Zilli e Pintus da Fiorello.

Viva Raiplay Puntata 13: J-Ax, Nina Zilli e Pintus da Fiorello. Replica del tredicesimo episodio del programma ideato e condotto da Fiorello in onda esclusivamente sulla piattaforma digitale della Rai.

Tanti i momenti di spettacolo specialmente quando sul palco dello studio di via Asiago 10 sono saliti J-Ax e Nina Zilli. Tanta musica e grande divertimento offerto da Fiorello e dai suoi ospiti. Il brano “Città vuota” di Mina assieme al rapper ed a Nina Zilli ha mandato in visibilio il pubblico.

Angelo Pintus ha aperto la puntata con un suo monologo e poi sul finire della puntata è stato nuovamente chiamato da Fiorello sul palco dello studio. Lo show man ha fatto il suo ingresso dopo un particolarissimo balletto degli Urban Theory.

Le puntate precedenti dello spettacolo di Fiorello

Fiorello, più del solito, si è rivolto al pubblico con argomenti attuali. Ha parlato dei cinesi che riescono a costruire un ponte in mezzo al mare con grande facilità. Per lo show man ci vorrebbero i cinesi per sistemare la situazione dei ponti in Italia.

Tra gli ospiti della serata anche il fisarmonicista Boscariol, che ha accompagnato Fiorello durante l’esibizione di un brano di Celentano.

Nella puntata di stamattina di Viva Asiago 10, Fiorello, come di consueto, ha commentato le notizie dei quotidiani ed il gradito ospite è stato Max Giusti.

Viva Raiplay Puntata 13: J-Ax, Nina Zilli e Pintus da Fiorello