Viva Raiplay 14 Ep. Fiorello show con Max Pezzali e Giorgia | Replica

Viva Raiplay 14 Ep. Fiorello show con Max Pezzali, Fognini, Montanari e Giorgia

Viva Raiplay 14 Episodio andato in onda, ieri sera, venerdì 29 novembre 2019 sulla piattaforma digitale della Rai. Fiorello ha ospitato durante il quattordicesimo appuntamento con il suo show: Max Pezzali, Giorgia; Fognini e Francesco Montanari.

Lo show è inziato con Max Pezzali che si è esibito con il suo ultimo lavoro discografico ed ha presentato Rosario Fiorello. Lo show man ha divertito il pubblico con una gag dedicata ai tassisti di Roma. Poco dopo è apparsa la cantante Giorgia che ha proposto a Fiorello di fare “Grease”.

Il duetto Pezzali-Fiorello con “Come mai” in romanesco è tutto uno show. Dopo l’uscita di Max, l’883, così come l’aveva chiamato il grande Mike Bongiorno, Fiorello ha intonato il suo successo sanremese del 1995 “Finalmente Tu”.

Le puntate precedenti dello show di Fiorello su Raiplay

Sulla falsa riga di E poi c’è Cattelan, Fiorello ha ospitato il tennista italiano Fabio Fognini. Gli Urban Theory hanno dedicato un balletto in tema tennistico. Il tennista numero 12 del ranking è stato richiamato nuovamente sul palco e con Fiorello hanno cantato il brano di Battisti “Un’avventura” con racchetta in mano passandosi la pallina.

Uno dei momenti molto attesi della trasmissione è stato quando sul palco dello studio di via Asiago10 è salito il trio composto da Max Pezzali, Giorgia e Fiorello sulle note di Finalmente Tu.

Lo spettacolo si è concluso con Fiorello che ha cantato il celebre brano di Zucchero, scritto da De Gregori, Diamante.

Viva Raiplay 14 Ep. Fiorello show con Max Pezzali e Giorgia | Replica