I Medici 3: ep. 5 “La Santa Sede” – ep. 6 “Un uomo senza importanza” / Replica

I Medici 3: ep. 5 "La Santa Sede" - ep. 6 "Un uomo senza importanza" / Replica dei due episodi della terza puntata della serie colossal andati in onda lunedì 9 dicembre 2019 su Rai Uno in esclusiva mondiale.

I Medici 3: ep. 5 “La Santa Sede” – ep. 6 “Un uomo senza importanza” / Replica dei due episodi della terza puntata della serie colossal andati in onda lunedì 9 dicembre 2019 su Rai Uno in esclusiva mondiale.

I Medici 3 episodio 5 “La Santa Sede”. Breve riassunto e trama del quinto episodio della seriel colossal I Medici 3, in onda, lunedì 9 dicembre 2019. Sisto IV è morto. Lorenzo e Clarice si recano a Roma per sostenere l’elezione del loro candidato al soglio pontificio, ma devono confrontarsi con le trame di Riario che mira a far eleggere suo cugino Raffaele.

I Medici trovano un’inaspettata alleata però in Caterina Sforza, moglie di Riario. Nonostante gli sforzi della famiglia, il nuovo Papa Cybo si rivela difficile da controllare mentre, a Firenze, Savonarola arringa contro Lorenzo per la sua influenza nel conclave.

Replica de I Medici 3 episodio 5 “La Santa Sede”.

I Medici 3 episodio 6 “Un uomo senza importanza”. Breve riassunto e trama del sesto episodio della seriel colossal I Medici 3, in onda, lunedì 9 dicembre 2019. Lorenzo comincia a mostrare i primi sintomi di una grave malattia mentre i suoi nemici politici decidono di attaccarlo, mettendo in dubbio la solidità e la provenienza dei capitali della Banca Medici.

Tra questi, Tommaso Peruzzi, un tempo sostenitore della famiglia, ora desideroso di portare alla luce uno scandalo che condannerebbe i Medici all’esilio. Per coprire il misfatto ed evitare perdite, il Magnifico rischia una nuova guerra e medita di uccidere Peruzzi.

Replica de I Medici 3 episodio 6 “Un uomo senza importanza”.

I Medici: puntate precedenti della terza stagione e tutti gli episodi delle prime due stagioni