Salute e Benessere: allenamento a casa senza attrezzi, tonifica addome e glutei

Per la salute e benessere del vostro corpo segui i consigli dell'esperta a Fanpage.it

Per la salute ed il benessere del tuo corpo molti sono gli esercizi da effettuare stando a casa. In particolare il noto portale Fanpage.it ha pubblicato un video su Youtube in cui ci si può allenare a casa senza l’utilizzo di attrezzi da palestra con l’obiettivo di tonificare pancia e glutei perdendo calorie.

“La quarantena non è una buona scusa per non allenarsi. Anche se palestre e parchi sono chiusi possiamo scoprire il piacere di fare esercizio anche in casa”. Ha dichiarato a Fanpage.it la personal trainer Selene Genisella.
“E’ possibile allenare la resistenza, bruciare calorie e anche tonificare”.

La personal trainer rivela come mantenersi in forma anche in casa: “Non bisogna allenarsi più di 4 volte a settimana e bisogna dedicare gli altri giorni ad attività complementari come lo yoga piuttosto che un po’ di stretching e meditazione. Non c’è un orario preciso per allenarsi, l’importante è capire qual è momento giusto per noi, quando ci piace farlo o ci fa stare bene”.

Ecco i workout e l’allenamento da fare in casa con gli esercizi cardio e quelli per tonificare pancia, braccia e glutei spiegati dalla personal trainer.

(Fonte: Fanpage.it – Youtube) Per saperne di più clicca QUI.