Le Iene 16 giugno: Replica Puntata – Tra i servizi “Bar del tribunale di Palermo” e “Pomigliano Boys, amici di Di Maio”

replica puntata le iene 16 giugno

Penultimo appuntamento con la trasmissione de Le Iene andata in onda ieri sera, martedì 16 giugno su Italia 1. Tanti i servizi trasmessi tra i quali alcuni che hanno destato particolare interesse nel pubblico. Tra questi il servizio relativo alle presunte irregolarità dei proprietari del Bar all’interno del Tribunale di Palermo e quello sui “Pomigliano Boys”, gli amici del Ministro Di Maio che hanno ottenuto posti di lavoro importanti a scapito di persone che alla fine sono state scartate nonostante l’ottimo successo elettorale.

Ismaele La Vardera ha raccontato la storia di due dipendenti del bar del tribunale di Palermo, che sostengono di essere vittime di irregolarità sul posto di lavoro. “Lavoriamo 9 ore al giorno ma siamo in regola per 4”, hanno raccontato. La Iena è andata a parlare con la persona che gestisce questo bar, figlia di un simbolo della lotta al pizzo. Il padre ha denunciato qualche anno i suoi estortori.

Le Iene 16 giugno: Replica Puntata – Tra i servizi “Bar del tribunale di Palermo” e “Pomigliano Boys, amici di Di Maio”

Roberta Rei ha incontrato un attivista M5S, escluso da elezioni europee nonostante sia risultato il più votato nella sua regione, La Campania. “Ho sbagliato scuola, dovevo fare il liceo imbriani di Pomigliano”, ha riferito. Ad avallare la teoria dell’attivista ci sono delle “strane” coincidenza che riguardano gli ex compagni di scuola di Luigi Di Maio.

Mirko Scarcella, Le Iene: “Il genio di Instagram o di Indiagram” | VIDEO