Mirko Scarcella: “Chiederò il diritto di replica per tutte le buffonate dette” | VIDEO

mirko scarcella replica al servizio de Le Iene

Mirko Scarcella ha risposto alla redazione de Le Iene con un video postato sul proprio profilo Instagram. Nel video Scarcella chiede il diritto di replica dopo il servizio a firma di Gaston Zama trasmesso nella puntata de Le Iene di ieri sera, martedì 16 giugno 2020.
Tramite un suo amico in Italia ha appreso in videochiamata del servizio trasmesso e chiede il diritto di replica per tutte le “buffonate” grandiose che sono state dette sul suo conto.
Il video termina con un messaggio con il quale il “guru” di Instagram avvisa che da domani racconterà una parte della verità.

Ecco il post di Mirko Scarcella nel corso del video di oggi: “Alla trasmissione Le Iene sembra che piaccia fare disinformazione per fare audience. E’ così che si pagano le decine di cause che annualmente ricevono grazie alle loro fake news (vedi google)”.

La replica di Mirko Scarcella al servizio de Le Iene

“Vivono di sensazionalismo, vogliono prendere la pancia del telespettatore partendo da una tesi e mai dai fatti. Domani comincio a raccontarvi una parte della verità, visto che nel programma non ne sono state dette”.

Mirko Scarcella, Le Iene: “Il genio di Instagram o di Indiagram” | VIDEO

“Mi sembra assurdo che possa essere in onda un programma del genere. Siamo solo all’inizio Gaston Zama, ha ragione tu CONTINUA…” Termina così la replica di Scarcella.