Mirko Scarcella: stasera speciale de Le Iene / Anteprima e Servizi precedenti

Lo speciale de Le Iene su Mirko Scarcella ANTEPRIMA

Stasera in prima serata su Italia 1 Le Iene manderanno in onda uno speciale dedicato a Mirko Scarcella. Mirko Scarcella, “guru di Instagram” è stato il protagonista di un servizio de Le Iene, andato in onda lo scorso 16 giugno 2020, redatto da Gaston Zama. Mirko Scarcella è sembrato davvero un genio dei social. Persona capace di costruire la vita dei suoi sogni seguendo il motto di Confucio: “Fai quello che ami, e non lavorerai un solo giorno nella tua vita”. Le cose stanno davvero così?

Gaston Zama ha condotto una vera e propria indagine sul personaggio ed ha cercato di analizzare la sua attività. Non sono mancate le sorprese. Nello stesso servizio Gaston Zama ha incontrato Gianni Mendes, l’uomo che ha investito sul supporto tecnico dell’azienda di Scarcella quasi 300 mila dollari. Un giorno nota dei movimenti strani sul proprio profilo Instagram. C’è un’alternanza di followers alquanto anomala: un giorno prende 5000 followers il giorno dopo ne perde 2000.

Mirko Scarcella : il primo servizio a Le Iene

Gaston Zama ha incontrato Scarcella e dopo aver raccolto i segreti del suo successo ha riferito cosa pensano realmente di lui tutte quelle persone che sono di fatto entrati in affari. Scarcella dopo il servizio de Le Iene ha rimandato ai mittenti le accuse avanzate.

L’indomani della messa del servizio, lo stesso Scarcella ha risposto alla redazione de Le Iene con un video postato sul proprio profilo Instagram. Nel video Scarcella chiede il diritto di replica dopo il servizio a firma di Gaston Zama trasmesso nella puntata de Le Iene di ieri sera, martedì 16 giugno 2020. Tramite un suo amico in Italia ha appreso in videochiamata del servizio trasmesso e chiede il diritto di replica per tutte le “buffonate” grandiose che sono state dette sul suo conto.

La scorsa settimana la redazione de Le Iene ha trasmesso in onda parte dell’intervista a Gianluca Vacchi, in affari in passato con lo stesso Scarcella, che Gaston Zama aveva redatto.

Le anteprima dello speciale di questa sera de Le Iene: anteprima 1 anteprima 2