Nella puntata di Amici 16 di lunedì 28 novembre 2016, per la prima volta, il regolamento della scuola è preso alla lettera. Per questo motivo, l’irregolarità costa cara ad uno dei concorrenti, Marc viene mandato in sfida. In particolare il ragazzo è stato penalizzato per via dell’utilizzo improprio del suo cellulare.

Amici 16 Streaming della puntata di lunedì 28 novembre 2016. Marc Lee penalizzato per l'utilizzo del cellulare va in sfida
Amici 16 Streaming della puntata di lunedì 28 novembre 2016. Marc Lee penalizzato per l’utilizzo del cellulare va in sfida

Rivedi in streaming la puntata di Amici 16 di lunedì 28 novembre 2016, utilizzando il link alla fine di questo articolo. Cliccando sul link si potrà accedere alla replica in streaming della puntata collegandoti al sito di Maria De Filippi, Witty Tv.

Amici 16, puntata del 28 novembre, la penalizzazione subita da Marc. Stefano De Martino ha letto ai ragazzi il comunicato ufficiale del talent: “La produzione ha riscontrato diverse infrazioni del regolamento da parte di un componente della scuola”. Viene mostrato un video in cui Marc utilizza il cellulare. Marc cerca di giustificarsi: “Io non credo di essere l’unico a dare una sbirciatina al cellulare. Nella scuola ci sono delle regole e voi avete sottoscritto un regolamento. Se ci sono delle esigenze basta parlarne. Mi pento di questa cosa e spero che vada”. Subito dopo il giovane si chiude in bagno e scoppia in lacrime. La penalizzazione gli costa l’ingresso in sfida.

Vedi in streaming la puntata di Amici 16 di lunedì 28 novembre 2016 con la penalizzazione subita da Marc cliccando qui