Prima puntata del 2017 della trasmissione di Maria De Filippi, C’é Posta Per Te, che ha segnato un boom di ascolti, nella puntata di sabato 7 gennaio 2017. Maria De Filippi ha puntato subito al grande share con un super ospite d’eccezione, Richard Madden, protagonista de Il Trono di Spade.

Nella prima puntata del 2017 della trasmissione di Maria De Filippi, C'é Posta Per Te, super ospite internazionale, Richard Madden
Nella prima puntata del 2017 della trasmissione di Maria De Filippi, C’é Posta Per Te, super ospite internazionale, Richard Madden

Richard Madden si è reso protagonista nella prima puntata di C’é Posta Per Te per via di una storia molto commovente. La storia di due ragazzi siciliani, Federica e Fabio. Fabio dopo essere tornato a lavorare in Italia è tornato in Francia. Federica, affetta da qualche anno dalla maledetta SLA, lo ha seguito.

Fabio ha organizzato l’incontro con Madden: “Sono qui per dirti che sei la donna che ho sempre desiderato. Quando ti guardo e vedo che ti assenti, so che stai pensando alla tua famiglia. Ti chiedi se vorrò restare accanto a te nonostante la malattia. Sappi che non cambierà nulla, resti la donna della mia vita. Ti amo, in questi 5 anni, hai rinunciato all’affetto della tua famiglia in Sicilia per stare con me. Ti giuro che prima o poi ti riporterò in Italia a vivere”.

Madden è rientrato in studio, e si è lasciato andare in un discorso molto commovente: “Sono veramente onorato di conoscerti, sono onorato di trovarmi qui. Vedere il vostro amore, il rapporto che vi lega, per me è una fonte di grande ispirazione. La vostra storia mi aveva colpito a prescindere dalla malattia. So che segui molto il mio lavoro, ma stasera sono io che ammiro te. Il vero amore è il vostro, molto più forte di quello che si può vedere al cinema”.

Vedi la replica integrale in streaming della prima puntata di C’é Posta Per Te di sabato 8 gennaio 2017 cliccando qui.