Le Iene, intervista a Michele Emiliano: “Non me la sentivo di fare la campagna elettorale contro la bandiera del PD”. Nella puntata de Le Iene di domenica 12 marzo 2017, in onda su Italia 1, l’intervista al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Candidato alle primarie del Pd in gara contro Matteo Renzi.

Le Iene, intervista a Michele Emiliano: "Non me la sentivo di fare la campagna elettorale contro la bandiera del PD", domenica 12 marzo 2017
Le Iene, intervista a Michele Emiliano: “Non me la sentivo di fare la campagna elettorale contro la bandiera del PD”, domenica 12 marzo 2017

Le Iene, intervista a Michele Emiliano: “Non me la sentivo di fare la campagna elettorale contro la bandiera del PD”. Le Iene, domenica 12 marzo 2017, intervista a Michele Emiliano. Il magistrato Emilano, Presidente della Regione Puglia, è il candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico. Emiliano, qualche giorno fa era con Enrico Rossi e Roberto Speranza, pronto a uscire dal partito insieme a Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani. Poi il cambio. Emiliano ha deciso di restare e sfidare Matteo Renzi e Andrea Orlando alle primarie del PD.

Alcuni stralci della dell’intervista di Michele Emiliano a Le Iene di domenica 12 marzo 2017: “Non ho sentito D’Alema, siamo sempre amici. Forse Bersani ce l’ha con me. Speranza e Rossi ce l’hanno cone me. Ho deciso di cambiare perché non me la sentivo di fare la campagna elettorale contro la bandiera del PD”.

Vedi la replica dell’intervista di Michele Emiliano a Le Iene di domenica 12 marzo 2017 cliccando qui.