Edicola Fiore del 4 maggio: Syria, Ivan Basso e Pardo da Fiorello. Puntata ricca di ospiti e di grandi notizie, quella di oggi della rassegna stampa di Rosario Fiorello che con Stefano Meloccaro ed i loro edicolanti hanno portato nuovamente il buonumore nelle case degli italiani.

Edicola Fiore del 4 maggio 2017: Syria, Ivan Basso e Pardo ospiti da Fiorello. Puntata ricca di ospiti e di grandi notizie
Edicola Fiore del 4 maggio 2017: Syria, Ivan Basso e Pardo ospiti da Fiorello. Puntata ricca di ospiti e di grandi notizie

Ecco quanto riporta il sito ufficiale della trasmissione Edicola Fiore di Sky Uno: “Non è il saliscendi di Alghero-Olbia. Ma la calma piatta di piazza dei Giuochi Delfici il teatro del cronoprologo ufficiale di Edicola Fiore. Scandito da Meloccaro a suo agio anche come commentatore del giro. Trafelato ma felice, discute con Basso (oggi consulente sportivo) alcuni dettagli tecnici del Giro d’Italia che parte domani in Sardegna. In quarta tappa sbarcherà anche in Sicilia con lo strappetto alla conquista dell’Etna.

Poi ancora: “Prove di selfie dall’alto, per sembrare più magri, in casa iPardo. Poi la linea torna allo Speaker’s Corner per un ultimo appello di Katia & Valeria. Gli ultimi due minuti della diretta sono per la convocata Syria, che di anni ne ha festeggiati 40, di cui 20 di carriera. Basta un colpo di telefono di Fiorello e lei, abitando lì vicino, si precipita nell’abbraccio dello studio cantando il superclassico Sei tu che mi manchi.

Vedi il meglio di Edicola Fiore, i video, le immagini, i momenti migliori della rassegna stampa di Rosario Fiorello cliccando qui.