Aida Yespica per tornare alla ribalta ha scelta la strada che ormai scelgono tutte le bellezze, quella dei social e se il tormentone escile ha portato beneficio ad altre come Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova perchè non dovrebbe portarle alla bella Aida Yespica? Dal proprio profilo Instagram vengono lanciati dei veri e propri siluri di bellezza che non lasciano scampo alle migliaia di follower che nelle ultime ore hanno invaso il profilo della bella Aida.
Uscita dal bagno con indosso una lingerie di culto, roba da stropicciarsi gli occhi, i fan più curiosi non se li sono persi, Aida Yespica nel massimo del suo splendore è davvero un incanto. Dopo mesi di gossip che l’hanno toccata da vicino per via della fine della sua storia d’amore con Roger Jenkins, Aida sembra dedicarsi all’amore della sua vita, il figlio Aron.
Dopo i tuoni della sua storia d’amore con Roger Jenkins, Aida Yespica si mostra su Instagram ed il popolo del web impazzisce, una bellezza come la venezuelana non la si vede tutti i giorni e dopo mesi bui per via della sua storia finita, lo possiamo scrivere a chiare lettere Aida è tornata! Sulla storia con Roger Jenkins tutti siamo rimasti a prima della sua partenza per Los Angeles quando i due stavano ancora assieme e lei si era raccontata a Chi: “Ho sbagliato e sono caduta, poi è arrivato mio figlio Aaron, e mi sono ritrovato mamma single. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger”.
Adesso non c’è più Roger ma solo Aaron, cosa migliore non poteva Aida che porsi in lingerie su Instagram e puntare direttamente al trono sul we del tormentone #Escile. Brava Aida Yespica, ci sei mancata, dopo mesi di assenza dalla scena sei tornata più forte di prima. Per vedere foto e video di Aida Yespica clicca qui.