Nella terza puntata del serale di Amici 15, la sfida fra la squadra dei bianchi e dei blu inizia a farsi sempre più acceso, Emma per sfidare i blu, che avevano mandato sul palco, l’esibizione singola di Sergio Sylvestre, ha schierato Elodie, la cantante che ha portato sul palco, il brano di Vasco Rossi, “La nostra relazione”.

Intepretazione di Elodie del brano "La nostra relazione" di Vasco Rossi, nel terzo serale di Amici 15 di sabato 16 aprile 2016
Intepretazione di Elodie del brano “La nostra relazione” di Vasco Rossi, nel terzo serale di Amici 15 di sabato 16 aprile 2016

Bella intepretazione, quella di Elodie, è piaciuta tanto, e nonostante la grande esibizione di Sergio, Elodie, grazie al voto di Morgan, l’ha spuntata portando i bianchi sul 3-0.

Elodie ha cantato “La nostra relazione” di Vasco con la presenza di un’orchestra di violini e violoncelli. Alla fine, il quarto giudice, ospite, del terzo seralone di Amici 15, Luca Argentero ha detto di preferire Sergio, Emma ha chiesto il voto di Morgan, che ha spento al giudizio Anna Oxa, che non nasconde la simpatia per la bravura di Sergio e fa molti complimenti al cantante dei Blu. Morgan ha apprezzato l’arrangiamento alla Tenco del brano di Elodie, votata anche dalla Ferilli, la Bertè vota per i Blu e Morgan, però vota per Elodie e quindi per i Bianchi.

Per rivedere l’intepretazione di Elodie con il brano “La nostra relazione” di Vasco Rossi, nel terzo serale di Amici 15 di sabato 16 aprile 2016 clicca qui.