Il parterre di Amici 15 è ricco di personaggi e nel primo serale, andato in onda sabato 2 Aprile 2016 su Canale 5, ci sono state le prime scintille fra Loredana Bertè e Morgan. Maria De Filippi, madrina della scuola di talenti più famosa d’Italia, ha visto lungo nella scelta dei giudici, e mettendo la Bertè con Morgan, sapeva anticipatamente che fra i due non sarebbero state rose e fiori. E’ bastato pochissimo per vedere il primo conflitto fra i due, e sul discorso di “Narciso” è subito arrivato il primo scontro fra Morgan e la Bertè.

Amici 15: scintille tra Loredana Bertè e Morgan / Video
Ad Amici 15 di sabato 2 aprile prime scintille tra Loredana Bertè e Morgan

Lo scontro fra Morgan e Loredana è avvenuto quando Elisa ha schierato Gabriele nel quadro Narciso sulle note di “Riverside” con otto professionisti e al termine Maria ha ringraziato il direttore artistico di “Amici” Giuliano Peparini.

A Morgan mancava il seguito della storia di Narciso, la Bertè ha spiegato il senso dell’interpretazione di Peparini e Spacey appare intanto molto divertito e chiede sorridendo di giudicare i giudici, permesso accordato da Maria.

Per rivedere lo sconto fra Loredana Bertè e Morgan al primo serale di Amici 15 di sabato 2 aprile clicca qui.