Peoplexpress.it

Amici 15, serale del 14 maggio: Nek, J-Ax e Sergio “spaccano” con “La tortura” anche Maria balla / Video

Nella settima puntata del serale di Amici 15, andata in onda, sabato 14 maggio 2016, anche Maria De Filippi ha ballato, infatti, invitata da Sergio Sylvestre, sulle note della canzone “La Tortura”, interpreta assieme ai suoi direttori tecnici, Nek e J-Ax, la conduttrice si è cimentata in una ballo, composto non sensuale, con il gigante di Amici 15.

esibizione della squadra dei blu con J-Ax, Nek, Sergio Sylvestre e Nek sulle note de La Tortura nel settimo serale di Amici 15
esibizione della squadra dei blu con J-Ax, Nek, Sergio Sylvestre e Nek sulle note de La Tortura nel settimo serale di Amici 15

Straordinaria interpretazione del brano che mandato in visibilio il pubblico di Amici, tanto che tutti si sono messi a ballare sulle note de La Tortura, invitati a gran voce da Sergio ad alzare le mani ed a muoversi.

J-Ax, a ritmo di rap, ha invitato anche Emma ed Elisa a salire sul palco improvvisando il ballo del twerking. Una bella armonia in studio, bella musica e grande atmosfera quella che si è vista nella settima puntata del serale di Amici 15, andata in onda, ieri sera su Canale 5.

Per rivedere l’esibizione della squadra dei blu con J-Ax, Nek, Sergio Sylvestre e Nek sulle note de La Tortura ad Amici clicca qui.