Nella seconda puntata del serale di Amici 15, andata in onda sabato 9 aprile 2016, nella squadra dei blu, Sergio Sylvestre è senza alcun dubbio uno dei migliori talenti che partecipano quest’anno al talent di Maria De Filippi. Sergio, il gigante buono di Amici, anche nel secondo serale ha messo sul palco tutta la sua vocalità ed ha dato una degna interpretazione al brano di Michael Jackson “Will you be There”.

Nel secondo serale di Amici 15, Sergio Sylvestre, interpreta emozionando, il brano di Michael Jackson, Will You Be There.
Nel secondo serale di Amici 15, Sergio Sylvestre, interpreta emozionando, il brano di Michael Jackson, Will You Be There.

Bravo Sergio, che riesce a mantenere la calma con il microfono, la sua voce armoniosa è già stata annotata sul taccuino dai prof di amici e per lui si prospetta un serale da favola, Sergio Sylvestre nel serale di Amici 15 è destinato a far parlare, bene naturalmente, tanto ed è insieme ad Elodie, il talento pronto alla sfida finale nel canto del noto reality di Canale Cinque.

Nelle puntate speciali del pomeridiano, le attenzioni del pubblico di Amici si sono concentrati su Sergio che fin dal suo ingresso nella scuola di Amici, ha fatto vedere che ha tanta stoffa e talento, due ingredienti fondamentali per arrivare lontano nel serale di Amici 15, e Maria De Filippi questo lo ha capito subito che il suo gigante buono è uno dei favoriti alla vittoria finale.

Per rivedere l’interpretazione di Sergio, nel secondo serale di Amici 15, con il brano Will you be there di Michael Jackson clicca qui.