Puntata ricca di spunti quella di oggi, mercoledì 23 novembre 2016, di Amici 16, andata in onda su Real Time e riproposta sul canale dedicato anche attraverso un link alla fine di questo articolo, di Witty Tv. Amici 16 di mercoledì 23 novembre inizia con una brutta notizia per uno dei più meritevoli allievi, Francesco.

Replica della puntata di Amici 16 andata in onda, mercoledì 23 novembre 2016. Francesco out per la rottura del tendine, Cosimo entra nella scuola
Replica della puntata di Amici 16 andata in onda, mercoledì 23 novembre 2016. Francesco out per la rottura del tendine, Cosimo entra nella scuola

Il concorrente si è rotto il tendine e dovrà stare fermo almeno quattro mesi. La tristezza nel volto di Francesco è davvero al massimo: “Non mi sono mai fatto male in vita mia”. Al suo posto viene richiamato Cosimo. Stefano e Marcello, hanno comunicato con amarezza che il suo percorso ad Amici finisce qui. Nonostante il dramma, il ballerino ringrazia tutti:  “È stato un piacere condividere questi giorni con voi”. Al suo posto entra nella scuola di Amici il collega Cosimo che, dovrebbe gioire per la “grazia” ricevuta ma si rivolge con stima e rispetto a Francesco che gli riferisce:  “Lo devi fare anche per me, doveva andare così, tu ti meriti di fare questa scuola, ne hai bisogno”.

Nella puntata di Amici 16 di mercoledì 23 novembre 2016, non sono mancati i rimproveri dei prof nei confronti degli allievi. E’ il caso di  Erik a lezione con la maestra Celentano. La prof non nasconde il suo disappunto sulla forma del ballerino: “Sei completamente fuori forma. Il lavoro è una cosa, la vita privata è un altro. Se vuoi fare questo nella vita, la danza deve essere sempre al primo posto, soprattutto alla tua età”. Come se non bastasse, durante una presa, Elena cade e si fa male a un ginocchio. Erik si mette a piangere per lo spavento, la maestra e la ballerina professionista provano a rassicurarlo.

Vedi la replica della puntata di Amici 16 andata in onda, mercoledì 23 novembre 2016 su Real Time, attraverso il link indirizzandoti a Witty Tv cliccando qui.