amici 20 replica quinta puntata di sabato 17 aprile 2021

Martina è l’eliminata della quinta puntata, alla sfida finale salvati Tancredi e Deddy. Puntata di emozioni come sempre ma anche di forti tensioni, fra le prof Cuccarini e Celentano sono volate anche parole grosse. Emozionante il momento in cui la piccola Olivia, figlia della Peparini si è esibita nello studio commuovendo lo studio, fra tutti, uno dei più emozionati il giudice Stefano De Martino. Ospiti della puntata, Raoul Bova, che ha fatto ritorno dopo anni nello studio di Maria De Filippi e Loredana Bertè, l’ospite musicale del quinto serale di Amici 20.

La gara si è svolta sempre al massimo con tantissime esibizioni dei giovani talenti in gara. La coppia Zerby-Celentano ha mandato di fatto in eliminazione Tancredi. Nella seconda sfida è Martina ad andare a rischio eliminazione. Nell’ultima sfida è Deddy del team Pettinelli-Peparini ad essere scelto.

Il confronto finale è molto arduo per i tre, Tancredi grazie alla prima esibizione mette la freccia e supera i due compagni, per lui c’è subito la salvezza. La sfida finale riguarda Deddy e Martina. E’ la ballerina del team Arisa-Cuccarini a lasciare il talent.

Replica Quinta Puntata Amici 20 di sabato 17 aprile 2021