Nella semifinale di Amici serale 2016, in onda mercoledì 18 maggio 2016, su Canale 5 e condotta come sempre da Maria De Filippi, Elisa ed Emma, direttrici tecniche della squadra dei bianchi, hanno mandato in campo il duetto con ospite, per controbattere al duetto dei blu, Lele si è esibito con Gino Paoli, ospite della penultima puntata di Amici 15.

Nella semifinale di Amici 15 duetto di Lele e Gino Paoli con il medley composto da Che Cosa C'è e Una Lunga Storia D'Amore
Nella semifinale di Amici 15 duetto di Lele e Gino Paoli con il medley composto da Che Cosa C’è e Una Lunga Storia D’Amore

Un duetto molto emozionante quello esibito da Gino Paoli e da Lele, cantante dei bianchi, sulle note di due celebri brani dell’artista ligure, “Che cosa c’è” e “Una lunga storia d’amore”.

Emozionante talmente che Morgan si è alzato in piedi e Sabrina Ferilli, l’unica autorizzata da Maria De Filippi nel votare, ha dato il voto a Lele, nonostante Sergio Sylvestre e Massimo Ranieri non abbiano demeritato. Gino Paoli, al termine dell’esibizione, abbracciando Maria e ringraziandola per l’ospitata, le ha riferito “Quanto sei bella”, la De Filippi ha ringraziato.

Per rivedere il duetto composto da Lele, squadra dei bianchi e Gino Paoli con il medley composto da Che Cosa C’è e Una Lunga Storia D’Amore nella puntata della semifinale di Amici 15 clicca qui.