Alla prima di Kung Fu Panda 3, la bellissima Angelina Jolie sorprende la stampa internazionale sfoggiando un fisico World Premiere of "Kung Fu Panda 3"“scheletrico”. Magra così non si era mai vista, tanto da fa preoccupare l’opinione pubblica. Angelina Jolie si è presentata sul Red Carpet, alla prima del film Kung Fu Panda 3, indossando un vestitino nero che mostrava braccia e gambe al limite della magrezza.

La Jolie col passare degli anni aveva cominciato a mostrarsi al pubblico più magra rispetto agli anni passati, in cui interpretò con straordinario successo il filmTomb Rider, ma a questi livelli non ci era mai arrivata. Le foto che girano nel web, della sua ultima comparsa sul red carpet alla prima del fil Kung Fu Panda 3, stanno facendo nascere delle preoccupazioni sul suo stato di salute, anche se, riguardo a ciò, non si vocifera niente di certo.

Qualcuno, nel web e nei giornali di gossip, vocifera su una possibile crisi col marito e attore americano Brad Pitt, ma le voci non hanno fin’ora trovato conferma alcuna. Che si tratti di qualche esigenza di copione per un possibile film che l’abbia portata ad un peso corporeo così basso? Anche a riguardo, al momento, si può solo ipotizzare augurandosi il meglio per la bellissima e bravissima attrice.