Consueto appuntamento del venerdì sera di Italia Uno con una nuova puntata, in prima visione tv, di Arrow 4. Ieri sera, venerdì 25 marzo 2016, su Italia 1, è andato in onda l’episodio 12, di Arrow 4, intitolato Ritorni.

Arrow 4, del 25 Marzo 2016: "Ritorni" / Video Replica
Arrow 4, del 25 Marzo 2016: “Ritorni” / Video Replica

Breve riassunto del dodicesimo episodio di The Flash 2, Tar-Pit (Fast Lane) in prima visione tv su Italia Uno, venerdì 25 Marzo 2016: Nyssa riesce a fuggire da Nanda Parbat grazie all’aiuto di una sua complice, Talibha, intanto a Star City Thea inizia a sentirsi male a causa dell’astinenza dagli omicidi, Malcolm arriva in città e spiega a Oliver che se Thea non ucciderà qualcuno lei morirà, nel caso di Sara è stato diverso solo perché Constantine aveva completamente ristabilito la sua energia vitale.

Felicity deve lanciare sul mercato un nuovo prodotto innovativo, ma i dirigenti della Palmer Technologies preferiscono che sia qualcunaltro a rappresentare il prodotto dato che essendo lei paralizzata su una sedia a rotelle non farebbe fare all’azienda una buona impressione. Alex informa Oliver che Ruvé, la moglie di Damien, si candiderà al seggio di sindaco contro di lui.

Dodicesimo episodio di Arrow 4, Ritorni in prima visione tv su Italia Uno, venerdì 25 Marzo 2016: Felicity scopre che Calculator non vuole usare il dispositivo per distruggere Internet, ma per portare caos a Star City manomettendo gli impianti energetici e quelli degli acquedotti. Ne flashback dell’isola, Reiter tortura Oliver, il quale perde i sensi e sogna Shado la quale gli dice che deve perdonare se stesso e lasciare l’isola tornando così dalla sua famiglia, consigliandogli di dire a Taiana la verità, inoltre tramite il sogno gli dona una strana pietra con sopra delle incisioni.

Oliver si risveglia nella sua cella con Taiana, che lo medica, Oliver le confessa che è stato lui a uccidere suo fratello Vlad e non Conklin. Felicity capisce che Calculator per accedere ai sistemi informatici avrà bisogno di un’invenzione di Ray, Ariete, quindi i suoi uomini cercano d impadronirsene, ma Oliver e la sua squadra, di cui Roy è temporaneamente tornato a far parte, sconfiggono gli uomini di Calculator, mantre Felicity gli impedisce di accedere al sistema. Per rivedere la puntata numero 12 di Arrow 4 clicca qui.