Video Replica di Arrow 4, undicesimo episodio intitolato “Senza Permessi” in onda su Italia Uno venerdì 18 marzo 2016, dopo la puntata di The Flash 2. Breve trama e riassunto dell’episodio 11 di Arrow 4 “Senza Permessi”, mentre John e Lyla escono per divertirsi, i due coniugi vengono raggiunti da un agente dell’ARGUS che vuole l’aiuto di Lyla, ma viene rapito da dei criminali.

Arrow 4, Episodio 4X11 "Senza Permessi" / Video Replica
Arrow 4, Episodio 4X11 “Senza Permessi” / Video Replica

Poi viene ritrovato morto, quindi John e Lyla chiedono spiegazioni ad Amanda, la quale formalmente non può dare infomazioni, ma dà a Lyla una chiavetta USB dove trovano delle informazioni su un gruppo criminale, i “Shadowspire”, guidati dal tenente Joyner, un vecchio compagno d’armi di John e Andy ai tempi in cui erano soldati.

Felicity non se la sente di tornare a far parte della squadra dopo quello che le è successo, inoltre ha delle visioni di se stessa, o per meglio della ragazza che era prima di arrivare a Star City, la sua versione passata le dice che “giocare” a fare l’eroe l’ha messa nei guai, e che il ruolo della ragazza esperta di computer che aiuta i vigilanti è solo una copertura per mascherare le sue insicurezze. Per rivedere la puntata di Arrow 4, “Senza Permessi” clicca qui.