Ier sera 12 gennaio ha preso il via su Italia 1 la nuova stagione di Arrow 4, la serie campione d’ascolti degli ultimi 5 anni in Italia e all’estero. L’appuntamento sarà nel prime time a partire dalle ore 21:20 circa, ma a partire dalla settimana prossima, Arrow 4 andrà in onda in accoppiata con The Flash 2, sempre nella prima serata del lunedì di Italia 1. Anticipazioni e riassunto prima puntata Arrow 4 del 12 gennaio 2016:

Arrow4La terza stagione si è conclusa con un happy ending: Oliver e Felicity hanno lasciato la città insieme, alla ricerca della serenità, ma sappiamo che questa non può durare a lungo. Ed infatti, una nuova banda di criminali minaccia di radere al suolo Star City. A capo di questa organizzazione criminale, la H.I.V.E, c’è il nuovo cattivo Damien Darhk, tra i più spaventosi e più simpatici mai visti, interpretato dal noto attore Neal McDonough (Desperate Housewives per citarne una). Altri due nuovi arrivi sono Echo Kellum, che interpreta Mr.Terrific e Alexander Calvert che veste i panni del villain Anarky.

Anticipazioni Arrow 4 puntata 3 del 18 gennaio 2016: “Restaurazione”, vedremo che tra Diggle ed Oliver continueranno le tensioni e ciò metterà entrambi i personaggi in pericolo di vita allorquando dovranno fronteggiare un metaumano della HIVE e Damien Darhk. Intanto, Laurel deciderà di chiedere aiuto a Thea pregandola di tornare a Nanda Parbat in quanto ha bisogno di lei affinché possa riportare indietro Sara utilizzando il Pozzo di Lazzaro. Laurel non sarà però felice quando scoprirà che Nyssa non vuole aiutarla.

Per rivedere la puntata del 12 gennaio 2016 di Arrow 4 in onda su Italia 1 clicca qui.