Nell’anticipo delle 12e30, di oggi, la Roma pareggia a Bergamo contro l’Atalanta, in un gara pirotecnica, grazie al goal di Francesco Totti ma a tenere banco, è la lite avvenuta fra il tecnico giallorosso Luciano Spalletti e Francesco Totti. I due sono arrivati a contatto, secondo qualche testimone, pare che i due sono stati divisi da alcune persone presenti, nel corridoio che portava allo spogliatoio della Roma, si sentiva molto forte la voce del tecnico giallorosso.

lite fra Francesco Totti e Luciano Spalletti al termine della gara Atalanta-Roma, finita 3-3 con il goal del capitano che ha siglato il pareggio
lite fra Francesco Totti e Luciano Spalletti al termine della gara Atalanta-Roma, finita 3-3 con il goal del capitano che ha siglato il pareggio

Spalletti avrebbe detto: “Sono 10 anni che fate figure di m….”, Totti avrebbe reagito male a queste parole proferite dal suo allenatore. Fra i due il “sereno” non è mai tornato e dopo lo sfogo del capitano giallorosso, la quiete è stata solo ed esclusivamente un fatto imposto e non perchè fra i due ci sia stata realmente una sincera riappacificazione.

La Società della Roma minimizza l’accaduto ma quanto successo fra Totti e Spalletti potrebbe mettere la parola fine al futuro del capitano giallorosso con la Roma. Seguiremo la vicenda Totti e Spalletti live con aggiornamenti testuali. IN AGGIORNAMENTO…

Per vedere il video con l’approfondimento di Sky, l’intervista di Spalletti e cosa avvenuto prima delle parole del tecnico ed il presunto litigio fra Totti e Spalletti clicca qui.