Quinta puntata di Baciato dal Sole è andata in onda, ieri sera, martedì 15 marzo 2016, su Rai Uno, fiction che narra la storia di Elio Sorrentino, giovane talento musicale, che dopo il primo successo è caduto nella trappola della droga. Elio ha un sogno nel cassetto, poter incontrare la madre che lo ha abbandonato quando lui era piccolo.

Baciato dal Sole, Puntata 5 del 15 marzo 2016 / Video Replica
Baciato dal Sole, Puntata 5 del 15 marzo 2016 / Video Replica

Riassunto e breve trama di Baciato dal Sole di martedì 15 marzo 2016 su Rai Uno: L’inganno della finta madre ha abbattuto ancor di più Sorrentino, che non è affatto uscito dal tunnel della droga. Sembrava essere riuscito a disintossicarsi, ma non è così e anzi sarà proprio in seguito a un’overdose che finirà in coma. E’ Anna a stare vicino a Elio, non si allontanerà mai dall’ospedale, perché nonostante tutto non ha mai smesso di amarlo, mentre Michele scoprirà il doppio gioco di Diana e deciderà di licenziarla, non senza prima essere andato a letto con lei per l’ultima volta.

Per rivedere la quinta puntata di Baciato dal Sole, andata in onda martedì 15 marzo 2016 su Rai Uno con protagonista Guglielmo Scilla nei panni di Elio Sorrentino clicca qui.