Terza puntata della fiction televisiva di Rai Uno, Baciato dal Sole, storia incentrata sulla carriera di Elio Sorrentino, giovane talento che vuole sfondare nel mondo della televisione. Non solo il sogno del successo per Elio, interpretato dall’attore e blogger, Guglielmo Scilla. Elio ha un altro sogno, ritrovare la madre che quando era piccolo lo ha abbandonato. Baciato dal Sole racconta le vicende legate al giovane Elio che però dovrà affrontare la sua vita che non è solo rose e fiori.

Baciato dal Sole, Replica Puntata 3 del 1 Marzo 2016 / Video
Baciato dal Sole, Replica Puntata 3 del 1 Marzo 2016 / Video

Il successo, dà in pasto al grande pubblico il giovane Elio Sorrentino, ma la sua storia di quando era poco più che un bimbo, infatti è stato abbandonato quando aveva quattro anni, è il motivo principale che ha spinto il ragazzo a salire sul palco per ritrovare gli occhi della madre. E’ lei che cerca, più o meno consciamente, quando seduce le platee con le sue battute, con le sue canzoni. Ma Elio ha attorno persone che approfitteranno delle sue debolezze.

Baciato dal Sole, Replica Puntata 3 del 1 Marzo 2016 / Video – Riassunto e breve trama della terza puntata: Milla è una figura che è entrata nella vita di Elio, infatti è la nipote del padron di Idra Tv, con lo scandalo del televoto truccato che ha colpito Elio. Intanto il giovane non è riuscito a dimenticare l’immagine della madre che va via dopo averlo lasciato ai suoi genitori adottivi, uno dei leit motive della storia di Baciato dal Sole. Ma il successo per un attimo distoglie il giovane dalla ricerca della madre ed assieme al successo c’è anche il sentimento che Elio prova per Milla, ma la figura di Milla nella vita di Elio è anche l’inizio di un calvario che rischierà di rovinargli la vita. Per rivedere la replica integrale della terza puntata di Baciato dal Sole, in onda martedì primo Marzo 2016 su Rai Uno clicca qui.