elisa isoardi rinuncia alla prova speciale a Ballando con le Stelle

Un fuori programma nel sabato sera di Ballando con le Stelle ha lasciato allibiti i telespettatori per una eliminazione – esclusione clamorosa della coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Elisa Isoardi da tempo è afflitta da una distorsione alla caviglia e questo trauma non le ha permesso per giorni di potersi allenare.

Ma proprio quando tutti si attendevano un ritorno in pista della Isoardi a far ballo con il maestro Todaro, Raimondo ha comunicato la decisione di autoescludersi. Decisione che ha creato caos all’interno del programma, tanto che la conduttrice, Milly Carlucci ha ceduto subito la parola alla presidente di giuria, Carolyn Smith.

La Smith senza tanti giri di parole, non nascondendo il suo disappunto per la scelta fatta dalla coppia ha dovuto tirare in ballo il regolamento del programma. Alla terza rinuncia della prova di ballo c’è una penalità di -10. La coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro infatti, con la decisione assunta nella serata di ieri, di Ballando con le Stelle, è giunta alla terza rinuncia.

Ballando con le stelle: replica puntata sabato 31 ottobre 2020

Il maestro Todaro ha spiegato le ragioni della clamorosa scelta e non ha nascosto il disappunto nei confronti della giuria, tanto che ha riferito che è meglio prendersi un -10 che esibirsi con la prova speciale ed ottenere 0 punti.

Todaro annuncia ai giudici che è nelle loro intenzioni comprendere le condizioni fisiche della Isoardi e sperare di poter prendere parte alla puntata del 7 novembre e sperare di essere ripescati.

Dal suo canto non ha nascosto tutto il suo “dolore” Elisa per le sue condizioni fisiche che la stanno tormentando da settimane. Ha cercato di stringere i denti per poter ballare in coppia con Todaro ma il trauma distorsivo non le permette di potersi esibire.

I giudici non hanno potuto far altro che prendere atto della rinuncia alla prova speciale della coppia composta da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi.