A Ballando con le stelle di sabato 9 aprile 2016, una nuova e furente lite ha caratterizzato il varietà televisivo di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, scontro avvenuto nuovamente fra la giornalista e blogger, nonchè giudice dello show televisivo, Selvaggia Lucarelli e la concorrente, attrice, Asia Argento. Che fra le due non corresse buon sangue, lo si era appreso già qualche settimana fa, e quello avvenuto, durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle, non ha fatto altro che confermare la tensione che c’è fra la Lucarelli e Asia Argento.

Nuova lite a Ballando con le stelle di sabato 9 aprile fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, sono volate parole grosse.
Nuova lite a Ballando con le stelle di sabato 9 aprile fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, sono volate parole grosse.

La discussione animata, che ha quasi portato Asia Argento nelle vicinanze di Selvaggia Lucarelli, pronta per afferrarla, è avvenuta dopo l’esibizione del valer di Asia con Mykael Fonts. Selvaggia Lucarelli è stata la giudice a votare per ultima, lì apriti cielo, e con Asia è stato subito scontro. Asia Argento: “Tu mi hai sempre dato un punto in meno. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia. Mi davi un punto in meno degli altri per partito preso… Figlia bella, vieni qua, facci vedere come sei aggraziata..”

La replica di Selvaggia Lucarelli: “L’eccessiva generosità di Carolyn mi fa essere sempre la cattiva della giuria… I tre li ho dati ad altri. Se balli male non è colpa mia… Io sono venuta per giudicare, non sono venuta per ballare”. Asia, non ce l’ha fatta più ed è andata giù pesante: “Sei cattiva, sei un’anima brutta! Sei un’anima brutta!”. A quel punto, Selvaggia Lucarelli ha replicato pesantemente: “Osho de noantri… quando hai finito di trattarmi come una sguattera del Guatemala”.

Per rivedere lo scontro fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle di sabato 9 aprile 2016 clicca qui.