Terzo appuntamento con lo show televisivo di Rai 1, in onda il sabato sera, Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci con il supporto di Paolo Belli. La gara di ballo che vede tantissime coppie in gara darsi battaglia sotto gli occhi attenti della giuria composta da Carolyn Smith in compagnia di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Nella terza puntata di Ballando Con Le Stelle, andata in onda Sabato 5 Marzo 2016, l’ospite è stato Morgan, “Ballerino per una notte”.

Ballando Con Le Stelle, Puntata 5 Marzo 2016: Morgan "Ballerino per una notte" / Video Replica
Ballando Con Le Stelle, Puntata 5 Marzo 2016: Morgan “Ballerino per una notte” / Video Replica

A tenere banco nello show televisivo di Rai 1, qualche polemica di troppo, dopo lo scontro della scorsa settimana avvenuto fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, questa volta si è avuto uno scontro a seguito del commento di Enrico Papi sul criterio di giudizio che, secondo l’ex conduttore, manca alla giuria.

Dopo Papi ha preso parola Platinette che con chiari riferimenti a Selvaggia Lucarelli ed alla lite con Asia Argento ha detto che ci vogliono “Meno polemiche” riferendosi alla scorsa puntata. Poi Platinette a rincarato la dose e per Milly Carlucci non è stato facilissimo portare la calma. Dopo il giudizio del televoto sono stati eliminati Pierre Cosso e Maria ErmachkovaPer rivedere la terza puntata di Ballando Con Le Stelle di Sabato 5 Marzo 2016, in onda su Rai 1 clicca qui.