Consueta puntata di Ballarò in onda il Martedì su Rai 3 e condotto da Massimo Giannini. Attenzioni della trasmissione di Ballarò sul caso delle quattro banche sull’orlo del collasso e delle altre sedici che sono a rischio. Ovviamente si è parlato anche dei proprietari di casa che il 16 dicembre pagheranno per l’ultima volta l’Imu. Tra gli ospiti di Massimo Giannini presenti in studio ci sono stati il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta e Vittorio Sgarbi.

ballarò-videoSgarbi come sempre “vulcanico” l’ultimo intervento a Ballarò: “La prospettiva di Trefiletti è da incubo. Forse è meglio il contrario. Io devolvo il mio vitalizio ai miei figli. Io non posso andare in pensione. Voglio sposare la Boschi per avere la sua indennità! La Boschi non si deve dimettere!”.

Anche lo stesso Vittorio Sgarbi sulle tasse: “Pagare le tasse è immorale. A cosa servono le tasse? Che senso ha una tassa su una casa sulla quale stai ancora pagando il mutuo? Bisognerebbe non pagarle le tasse. I sindaci buttano i soldi e metà dei parlamentari che paghiamo con le tasse sono ignoranti come capre”.

Per rivedere la puntata di Ballarò del 15 dicembre 2015 clicca qui.