La Roma alla Bayer Arena vuole il successo in Champions League che manca da tempo, Garcia ha chiesto ai suoi giocatori una prova super per bissare una vittoria che potrebbe far ben sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, vero che mancano ancora tante partite ma la tappa di Leverkusen per la Roma è davvero decisiva. Dopo il pareggio interno contro i campioni in carica del Barcellona, i giallorossi sono incappati nell’inatteso stop in casa del Bate Borisov che stasera ospiterà i blaugrana.

Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Roma:

BAYER LEVERKUSEN (4-4-1-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Toprak, Kramer; Kampl; Calhanoglu; Hernandez. Allenatore: Schmidt.

ROMA (4-3-1-2): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Salah, Gervinho. Allenatore: Garcia.

streaming-as-roma-champions-league

La gara a partire dalle 20:45 è in esclusiva sui canali Premium di Mediaset per soli abbonati, potrai seguire lo streaming attraverso Pc, Pc portatile, Smartphone e Tablet collegandoti all’applicazione Premium Play sempre per abbonati. Nonostante nel palinsesto fino a lunedì Bayer Leverkusen-Roma doveva essere trasmessa in chiaro su Italia 1, i vertici di Mediaset hanno diramato la nota che ha lasciato di ghiaccio i tanti tifosi giallorossi che dovranno seguire alla radio o in differita la gara della squadra del cuore. Pare che sul canale ZDF è possibile vedere la partita, nei giorni scorsi il canale 546 è scomparso dalla piattaforma Sky, ma basta una semplice operazione per rivedere il canale nella lista dei programmi, accedi al menu di Sky, seleziona Altri canali satellitari, scorri fino al ZDF, ultimo della lista e aggiungi al 9600.

Diretta Rai Radio Uno cliccando QUI

IN AGGIORNAMENTO…

3′ Hernandez, 19′ Hernandez, 29′ De Rossi, 38′ De Rossi (pt 2-2), 54′ Pjanic, 75′ Iago Falque, 85′ Kampl 87′ Mehmedi

Redazione Peoplexpress