Belen Rodriguez non ha tenuto nascosto il litigio avuto con Stefano De Martino qualche settimana fa. La show girl argentina ha riferito al Maurizio Costanzo Show, della verità di quanto pubblicato da tutta la stampa sulla “rottura”, anche se poi rivelatasi temporanea, del rapporto fra lei ed il giovane marito Stefano. “Volevo vedere se ci manchiamo…” La frase, ripetuta da Belen ad Alfonso Signorini, ospite al MCS in onda la domenica alle 21:20 su Rete 4.

belen-maurizio-costanzo-showVivere sotto i riflettori per Belen è diventata una normalità, tutti sanno sempre cosa succede a loro, personaggi famosi che vivono a contatto con chi cerca di avere la notizia sempre fresche su una coppia che ha fatto discutere molto nelle ultime settimane. La bella Rodriguez non ha nascosto che il rapporto con Stefano De Martino è un rapporto normalissimo, fatto di gioie ma anche di qualche litigio. L’ultimo è stato davvero forte, con Stefano costretto ad andare a vivere per qualche notte in albergo. Alla fine però tutto è tornato come prima, i due sono andati in vacanza alle Maldive e la situazione familiare è tornata più idilliaca di prima.

“Abbiamo litigato di brutto…” hanno riferito i due nel salotto del Maurizio Costanzo Show, “Sono cose che capitano in ogni famiglia”. Un bel quadretto familiare quello di Stefano e Belen da Maurizio, con la presenza di un’altra famiglia famosa alle spalle, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, si tocca anche l’argomento “gelosia” ed il direttore di Sky Sport ritiene che “Belen è bellissima, anche Stefano, e secondo me è lei che gelosissima di lui, stando con Belen le donne lo apprezzano di più”.

Molto teneri Stefano e Belen nel salotto del MCS, lui che la tiene per mano e la mano galeotta tocca la bella mogliettina e questa scena non è scappata ai più maliziosi. Loro del resto fanno notizia, sempre nel bene e nel male.

Redazione Peoplexpress