Prima puntata di Blindspot, serie televisiva americana che ha ottenunto grandissimo successo di ascolti in USA, per la prima volta in Italia, la prima stagione è andata in onda, ieri, martedì 10 maggio su Italia 1. La storia di Blindspot inizia con un mistero: a Times Square viene ritrovato un borsone al cui interno c’è una donna.

Prima puntata di Blindspot, serie televisiva americana, andata in onda, ieri, martedì 10 maggio su Italia 1 / Video e Replica
Prima puntata di Blind spot, serie televisiva americana, andata in onda, ieri, martedì 10 maggio su Italia 1 / Video e Replica

Breve trama di Blindspot: la donna è nuda e il suo corpo è interamente tatuato. È drogata, confusa, non ricorda chi è e niente del suo passato, la sua memoria sembra essere stata completamente cancellata. Unico indizio è il nome dell’agente FBI Weller tatuato sulla sua schiena. I suoi tatuaggi vengono fotografati e studiati, e da una piccola scritta in cinese, “Jane Doe”, dietro il lobo si comincia la difficile ricostruzione del suo passato. La pista cinese porterà a nuove, ulteriori scoperte.

Blindspot gira attorno ad un mistero di una donna ricoperta di misteriosi tatuaggi, ed una domanda Chi è Jane Doe? Tutto ha avuto inizio così nella prima puntata della serie.

Per rivedere la prima puntata di Blindspot, di martedì 10 maggio 2016, andata in onda su Italia 1, clicca qui.