Café Society, il film scritto e diretto da Woody Allen per la prima volta girato in digitale. Il film è stata selezionato come film d’apertura, fuori concorso, del Festival di Cannes 2016.

Café Society, il film scritto e diretto da Woody Allen per la prima volta girato in digitale. Cast, trama, video, streaming e trailer
Café Society, il film scritto e diretto da Woody Allen per la prima volta girato in digitale. Cast, trama, video, streaming e trailer

Trama del film Café Society. Anni 30, una famiglia ebrea vive a New York e tutto scorre abbastanza tranquillo fino a quando il giovane Bobby decide di partire per Los Angeles per tentare la strada del successo nel mondo del cinema, volendo diventare un agente cinematografico, contando sull’aiuto dello zio.

Nella nuova metropoli incontrerà Vonnie di cui si innamora e si immergerà nell’atmosfera pimpante della Cafè Society. Ma non tutto è come sembra e dopo aver scoperto alcune verità amare torna a casa dove grazie al fratello legato alla malavita gestisce un locale di successo e si sposa. Ma un forse non casuale viaggio di Vonnie a New York potrebbe mettere tutto in discussione.

Riprese di Cafè Society di Woody Allen: Per la prima volta nella sua carriera, Woody Allen ha girato il film in digitale, con una telecamera CineAlta F65.

Trailer Ufficiale Café Society:

Cast, personaggi ed interpreti del film di Woody Allen: Jesse Eisenberg, Bobby Dorfman, Kristen Stewart. Veronica Sybil, Steve Carell, Phil Stern, Blake Lively, Veronica Hayes. Parker Posey, Rad Taylor, Jeannie Berlin, Rose Dorfman, Stephen Kunken, Leonard.

Per info su streaming del film di Woody Allen clicca qui.