Peoplexpress.it

Calciomercato Juventus: Morata, Tevez e Pogba, difficile trattenerli! Super offerte per i tre assi

Il mercato della Juventus ruota attorno alle possibili cessioni di pezzi eccellenti dell’organico bianconero, in questo frangente Marotta e Agnelli stanno valutando seriamente la situazione relativa alle super offerte che giungono per i campioni della Juve, se per Tevez il Boca sembra essere in pole da tempo, l’argentino sembra ormai destinato all’addio, per Pogba, dopo il Manchester City si è inserito prepotentemente il Real Madrid, questo quanto risulterebbe da alcune dichiarazioni di Zinedine Zidane sul connazionale apparse sui quotidiani spagnoli già nella giornata di ieri. L’ultima novità in casa Juve è il forte interesse delle inglesi per Alvaro Morata, i giornali inglesi rilanciano una sorta di lotta a tre fra Liverpool, Arsenal e Manchester United per cercare di prendere l’attaccante spagnolo, le cifre che rimbalzano sono altissime, circa 80 milioni, la Juve potrebbe vacillare.

TEVEZ – Ore decisive per il futuro prossimo di Carlos Tevez, l’Apache, impegnato in Coppa America con la maglia dell’Argentina, è ormai deciso a cambiare aria, vuole tornare in patria ma la Juve non lascia così semplicemente andare via. Già da qualche giorno la dirigenza bianconera ha fissato il prezzo, il Boca tratta ma secondo le voci di mercato che sono riportate dai maggiori quotidiani, Tevez è davvero vicinissimo all’addio dalla Juventus. La cessione di Carlitos è una grave perdita, il solo Dybala basterà per sostituirlo?

POGBA – Dopo le cifre record rimbalzate dall’Inghilterra con il Manchester City proiettato ad una vera e propria follia per Pogba (124 milioni di euro per il cartellino e 90 milioni in 5 anni al calciatore), l’ex campione della Juventus, Zizou Zidane ha ammesso che il Real Madrid vuole il forte centrocampista francese. Il giocatore completerebbe un reparto che soprattutto quest’anno ha sofferto parecchio gli infortuni di qualche elemento, per tornare a vincere il Real vuole un top player in mezzo al campo, chi meglio di Pogba? Nelle prossime ore alla Juventus arriveranno le offerte di City e Real Madrid, al miglior offerente il francese verrà ceduto. Su questo dubbi ce ne sono davvero pochi.

MORATA – Lotta a tre in Premier per accaparrarsi il gioiello spagnolo della Juve, Alvaro Morata. Liverpool, United e Arsenal vorrebbero il talento bianconero che ha dimostrato di essere decisivo nelle grandi sfide, Marotta non l’ha mai messo sul mercato anzi ha proprio dichiarato che la prossima Juve punterà molto su Alvaro Morata ma dinanzi una super mega offerta proveniente dalla Premier, circa 80 milioni, la Juve rifletterà molto. Dinanzi a queste cifre, sempre se confermate, Morata sarà ancora incedibile?

Redazione Peoplexpress