In casa Milan ieri si sono alternate notizie buone e purtroppo quelle cattive che riguardano il calciomercato rossonero, partiamo dalla brutta notizia, Zlatan Ibrahimovic rimarrà almeno un altro anno al Psg, il sogno del Milan si è infranto sul finire di una trattativa che sembrava avere imboccato la strada giusta, invece nel tardo pomeriggio di ieri, il Psg non ha fatto andare via lo svedese e per il Milan il sogno di un grande ritorno di Ibra è sfumato per davvero. La buona notizia di ieri è stata l’ufficializzazione del nuovo tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, il serbo ha incontrato i dirigenti del Milan e durante un breve summit sono stati ribaditi i colpi che la società rossonera dovrà mettere in atto.

hummels-milanDopo la delusione per Ibrahimovic, il Milan si è messo all’opera per chiudere ben quattro trattative che rispondono ai nomi di Hummels, Kondogbia, Eder e Soriano. Quattro colpi voluti da Mihajlovic, il difensore del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca è una priorità per Sinisa, il calciatore piace moltissimo e rappresenterebbe un ottimo colpo di mercato come il centrocampista del Monaco, Kondogbia. Sul naturalizzato francese anche Juventus ed Inter, Galliani non vuole andare al rialzo, sa che con l’insidia di bianconeri e nerazzurri, il rischio di prendere Kondogbia più caro di quanto chiedono adesso i monegaschi è molto alto. Nelle prossime ore il Milan cercherà di chiudere per Hummels e Kondogbia che si aggiungeranno al sicuro arrivo di Jackson Martinez atteso per le visite mediche.

Sul fronte mercato italiano, i due prediletti di Mihajlovic della Sampdoria, Soriano ed Eder sono vicissimi, nonostante Ferrero, patron blucerchiato, abbia alzato il tiro, Galliani ha dalla sua parte il fatto di poter offrire degne contropartite tecniche assieme ad un conguaglio economico, per due sampdoriani, all’inizio della prossima settimana si dovrebbe chiudere. Per dimenticare Ibrahimovic, il Milan si è catapultato sul mercato e nelle prossime ore vuole chiudere assolutamente i quattro colpi voluti da Sinisa Mihajlovic che rispondono ai nomi di Hummels, Kondogbia, Soriano e Eder.

Redazione Peoplexpress