Carlo Ancelotti ed il Milan sembrano essere più vicini! L’allenatore, ex madrileno, sta letteralmente un pressing quasi asfissiante da parte di Adriano Galliani che si trova ancora in Spagna per convincere il tecnico italiano a dire si ai rossoneri. La telenovela Milan-Ancelotti anche vivrà un’altra giornata di attesa, l’amministratore delegato rossonero lo vuole a tutti i costi, per Berlusconi che “dirige” le mosse del suo fidato dirigente, sta diventando una questione di principio, l’aspetto economico da proporre a Carletto è al vaglio della società milanista ma dalle indiscrezioni che rimbalzano fra Spagna e Italia, il Milan è disposto ad un forte sacrificio per strappare il tanto atteso si al tecnico di Reggiolo.

ancelotti_milan-calciomercatoL’insistenza di Galliani ed il suo pressing su Ancelotti sortirà oggi l’attesa risposta positiva? A Milano, sponda rossonera, sperano di si, sarebbe un sogno avviare il proprio progetto di rilancio da Carlo Ancelotti, l’uomo della svolta per Berlusconi e l’atteggiamento di Galliani condito da qualche frase, “Sono pronto a seguirlo anche in Canada pure di convincerlo…”, non lasciano dubbi sulla volontà del club di strappare il si all’allenatore. Secondo le indiscrezioni riportate dai maggiori quotidiani sportivi, Galliani ha messo dinanzi al tecnico un piatto “ricco”: contratto triennale ed un tesoretto importante da spendere per il prossimo calciomercato.

La trattativa dopo il primo incontro è andata avanti, questo è un segnale più che positivo, Ancelotti ed il Milan sono più vicini anche se il tecnico non ha sciolta la riserva sul proprio futuro. L’esonero dal Real Madrid è avvenuto qualche ora fa anche se già era nell’aria da qualche giorno, precedentemente il tecnico italiano aveva dichiarato: “O Real Madrid o rimango fermo”. Oggi potrebbe essere la giornata più importante della telenovela Milan-Ancelotti, Galliani le sta tentando tutte per convincerlo, lui al momento è molto “abbottonato”, Galliani riuscirà a far dire si a Carletto? Berlusconi spera di si cosi come i tanti tifosi rossoneri.

Redazione Peoplexpress