Zlatan Ibrahimovic è quel colpo di mercato che potrebbe riportare il tifoso del Milan in una dimensione diversa da quella che attualmente si colloca, dopo i tanti colpi sfumati per un soffio, Jackson Martinez (erano addirittura pronte le visite mediche), Kondogbia, dopo il duello perso con l’Inter, Galliani starebbe nuovamente pensando a Ibra per riportare entusiasmo, perso per strada in questi ultimi giorni di vicende di mercato in cui i rossoneri hanno perso davvero tanto. Il calciomercato del Milan dovrà ripartire da zero: diversi dovranno i colpi di livello che la dirigenza dovrà mettere in atto, due attaccanti, due centrocampisti ed almeno un forte difensore. Mihajlovic non si dispera ma ha compreso che l’avventura al Milan non sarà certo una passeggiata.

Ibra-Milan-zlatan-ibrahimovicSinisa confida nell’arrivo di qualche calciatore che lui conosce bene, Soriano ed Eder sarebbero i suoi principali obiettivi ma attenzione che anche per i due calciatori non sarà tanto semplice convincere Massimo Ferrero, il presidente blucerchiato dopo la certezza di partecipare alla prossima Europa League, vuole allestire un bell’organico da mettere a disposizione di Walter Zenga, Soriano ed Eder potrebbero rimanere un’altra stagione alla Samp.

Secondo quanto riporta Sportmediaset: Il Milan ha bisogno di una ripartenza. Ecco perché i rossoneri ora vogliono mettere a segno un colpo importante. I nomi sono due, almeno per l’attacco. Si tratta per Cavani e Ibrahimovic che, alla fine, non è mai uscito dal mirino di Galliani. Si parla anche di Nainggolan, ma pare difficile che la Roma non trova l’accordo con il Cagliari.

Redazione Peoplexpress