C’è Posta Per Te | 17 febbraio: Maria sbaraglia gli ascolti | Replica della puntata del programma, condotto da Maria De Filippi, andata in onda sabato 17 febbraio 2017 su Canale 5. Dopo un turno di riposo, la regina del sabato sera in televisione, Maria De Filippi, si è ripreso lo share di ascolti con una puntata ricca di lacrime ed anche di sorrisi.

Fra le storie raccontate dai protagonisti, senza alcun dubbio, ha destato interesse quella dei napoletani Francesco e Antonella. Una storia che la gente ha seguito particolarmente nelle scorse settimane anche sul web.

C'è Posta Per Te | 17 febbraio: Maria sbaraglia gli ascolti | Replica della puntata del programma, andata in onda, su Canale 5, sabato 17 febbraio 2018
C’è Posta Per Te | 17 febbraio: Maria sbaraglia gli ascolti. Replica della puntata del programma, andata in onda, su Canale 5, sabato 17 febbraio 2018

I tradimenti di Francesco ed i comportamenti errati nei confronti della ragazza, 8 anni meno di età, hanno portato l’uomo a chiedere scusa a tutti i componenti della famiglia di lei. La busta verrà aperta dai genitori della ragazza. Ma solo una sorella non ha perdonato il cognato ed è andata via dallo studio.

Non solo storie “reali” a C’è Posta per te di domenica 17 febbraio anche tantissimi ospiti. A cominciare dalla coppia di attori e nella vita, composta dalla bella Laura Chiatti e da Marco Bocci. I due volti noti del cinema e della tv italiana, dopo mesi difficili stanno vivendo una bella storia d’amore. Non potevano mancare due protagonsti del Festival di Sanremo 2018. Infatti nella studio del programma, Maria ha ospitato Ermal Meta e Fabrizio Moro.

C’è Posta Per Te | 17 febbraio: Maria sbaraglia gli ascolti | Replica della puntata del programma, andata in onda, su Canale 5, sabato 17 febbraio 2018 cliccando qui.