Quarta puntata di C’è Posta Per te edizione 2016, storico programma di Maria De Filippi che questa settimana ha battuto Sogno e Son Desto, ottenendo una media di 5 milioni di ascoltatori, come di consueto, a C’è Posta Per Te tante storie raccontate ma anche ospiti d’eccezione, nella puntata del 30 gennaio 2016 di C’è Posta Per Te, l’attore Stefano Accorsi, e due figure importanti de Il Segreto, Maria Bouzas, Donna Francisca nella telenovela e Jordi Coll, nella soap, Gonzalo.

C'èPostaPerTe replicaC’è Posta per te del 30 gennaio 2016 Maria De Filippi lo fa iniziare con i due personaggi de Il Segreto: Dopo una breve clip di presentazione dei due personaggi de Il Segreto, sono entrati nello studio Maria Bouzas e Jordi Coll ed il pubblico del programma li accoglie calorosamente. Da Maria i due personaggi si raccontano: Jordi Coll è diventato papà da alcuni mesi mentre Maria Bouzas racconta che le piace fare la cattiva ma di essere molto buona nella vita reale. Una nipote che va a C’è Posta Per Te per ringraziare la zia che dopo la scomparsa della madre è diventata una seconda mamma. La madre di Giorgia è morta quando aveva 8 anni. Al piano di sopra viveva con la mamma, al piano di sotto, la zia con la relativa. Quando muore anche sua mamma, il padre non lo aveva), sua zia Paola decide di chiedere l’affidamento di Giorgia pur di non farla mandare in un istituto.

A C’è Posta Per te del 30 gennaio 2016 anche Stefano Accorsi, l’attore protagonista della serie di successo, 1992, andata in onda lo scorso anno su Sky e trasmessa attualmente su La 7, ha ricevuto i complimenti da parte di Maria De Filippi, Stefano Accorsi è stato chiamato da un marito che dopo diversi interventi è uscito dal tunnel grazie alla moglie. Stefano Accorsi durante la storia ha detto: “Mi sono emozionato tantissimo. Sono io tuo fan numero uno, anzi numero due. E’ una storia bellissima la vostra. L’avete vissuta molto insieme, è qualcosa che vi ha unito tantissimo. Ho sempre pensato che la forza dell’amore sia un motore potentissimo”.

Per rivedere C’è Posta Per Te del 30 gennaio 2016 clicca qui.