Una storia che ha colpito molto i telespettatori nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te di sabato 19 Marzo, l’amore gay di due fidanzati, da una parte Francesco che chiamato la trasmissione di Maria De Filippi per fare uno splendido regalo al suo compagno ed innamorato Matteo. Il regalo è Alessandra Amoroso, le canzoni fanno parte della loro coppia, nata nel 2000 e che si è rafforzata nonostante i tanti ostacoli vissuti. Francesco ha raccontato, prima che facesse l’ingresso in studio il suo fidanzato, in maniera commossa la loro storia, la difficile vita in famiglia, tanto che la sua famiglia è diventata quella di Matteo.

C'è Posta Per Te del 19 marzo: l'amore gay di Francesco e Matteo / Video
C’è Posta Per Te del 19 marzo: l’amore gay di Francesco e Matteo / Video

Francesco nel racconto ha avuto una grossa spalla di supporto, l’ospite e regalo a Matteo, Alessandra Amoroso, accolta da regina nello studio di C’è Posta Per Te. L’amore omosessuale, tanto discusso ai nostri giorni per via delle questioni politiche e sociali dedicate alle unioni civili, alle adozioni di bimbi e alla nascita con l’utilizzo della tecnica dell’utero in affitto. E’ stata una storia commovente, quella di Francesco e Matteo, specialmente quando nello studio di C’è Posta Per te è stata letta la lettera d’amore che Francesco ha dedicato a Matteo.

Il regalo di Alessandra Amoroso è stato molto accettato da Matteo che non credeva ai suoi occhi quando, aprendo la busta, si è ritrovato la cantante di fronte. Francesco per suggellare la sua storia di amore ha chiesto aiuto ad Alessandra Amoroso, che ha cantato Comunque Andare. Per rivedere la clip di C’è Posta Per Te che riguarda la storia di Francesco e Matteo clicca qui.