Un super ospite a C’è Posta Per Te del 16 gennaio 2016 da Maria De Filippi, per la prima volta nello studio del famoso People Show, Fedez, cantante che ha conquistato le vette delle classifiche con il suo ultimo lavoro discografico. Invitato da Maria De Filippi come super ospite nella seconda puntata stagionale di C’è Posta Per Te, Fedez, ha avuto un compito, quello di far riabbracciare madre e figlia dopo alcune incomprensioni. Fedez, ha rappresentato il regalo che una madre ha fatto alla figlia per farsi perdonare.

c'è-posta-per-te-fedez-replica

La storia a C’è Posta Per Te raccontata da Maria De Filippi con Feder Ospite: Marta è la figlia di Concetta, protagonista di questa sorpresa. Marta conosce un ragazzo, Francesco, e vuole partire per la Capitale dove viveva il fidanzato. “E’ giusto che parla e vada incontro a questa nuova vita e a farsi la sua famiglia”. Due mesi dopo scopre la malattia e vuole chiedere scusa alla figlia per non esserci stata quando doveva esserci. “Scusa se ero debilitata dalla malattia e sono riuscita a prendere l’aereo una sola volta. Scusami se quando sei rimasta incinta non ero lì con te, scusami se non sono riuscita a prepararti alla nascita di una bambina, Viola, che adesso ha tre anni”.

La figlia Marta è entrata in studio, parecchio agitata. Maria le fa posare la mano su un calco e la voce della madre di Marta in sottofondo. “Hai tutta la vita davanti e la tua forza e la tua dolcezza verranno premiate”. Maria De Filippi legge una lettera della madre alla figlia: “Devi prometterti che ti fiderai di me e che capirai che chiusa una porta si apre un portone. La parte bella, tesoro, deve ancora cominciare”. Poi entra in scena Fedez al fianco della figlia ed il finale sembra scritto da tempo.

Per rivedere Fedez da Maria De Filippi a C’è Posta per Te del 16 gennaio 2016 su Canale 5 clicca qui.