Dopo il gran successo della prima puntata, di C’è Posta Per Te, programma televisivo di Maria De Filippi, in onda il sabato sera, ieri, sabato 16 gennaio, è andata in onda la seconda puntata di C’è Posta Per Te e Maria ha pensato, come al solito, ad un parterre di ospiti d’eccezione, il ritorno da Maria De Filippi di Gabriel Garko e quello del rapper italiano più famoso del momento, Fedez. Una puntata ricca di casi che hanno fatto piangere i telespettatori e non sono mancati i casi in cui la “famosa” busta di C’è Posta Per Te è rimasta chiusa con la De Filippi intenta sempre a voler far ragionare chi invece non vuole sentire per nulla ragione di riappacificarsi.

c'è-posta-per-te-replicaL’inizio della seconda puntata di C’è Posta Per Te è dedicato da Maria De Filippi a Gabriel Garko, ed alla storia molto commovente di tre figlie che vogliono dimostrare l’affetto alla madre, scomparso il padre, la madre vive costantemente nel minimarket del marito, lavorando sempre, senza weekend, le figlie faranno un regalo molto gradito, a parte la lettera strappalacrime, ovvero, la loro mamma, dietro la busta al fianco delle figlie si troverà Gabriel Garko.

La storia che vede protagonista Fedez, altro super ospite di C’è Posta Per Te del 16 gennaio, è ben diversa: Marta è la figlia di Concetta, protagonista di questa sorpresa. Marta conosce un ragazzo, Francesco, e vuole partire per la Capitale dove viveva il fidanzato. “E’ giusto che parla e vada incontro a questa nuova vita e a farsi la sua famiglia”. Due mesi dopo scopre la malattia e vuole chiedere scusa alla figlia per non esserci stata quando doveva esserci. “Scusa se ero debilitata dalla malattia e sono riuscita a prendere l’aereo una sola volta. Scusami se quando sei rimasta incinta non ero lì con te, scusami se non sono riuscita a prepararti alla nascita di una bambina, Viola, che adesso ha tre anni”. La storia finirà a lieto fine, Fedez ha fatto abbracciare madre e figlia.

Per rivedere la seconda puntata di C’è Posta Per Te 16/01/2016 di Maria De Filippi clicca qui.